BUFALE DEL TERRORE O TERRORE DELLE BUFALE? – “Prima che lo CENSURINO guardate cosa si è scoperto sull’attentato di Barcellona”

352

“Prima che lo CENSURINO guardate cosa si è scoperto sull’attentato di Barcellona – ”

Ho trovato questo video sul sito de IL MONDO .IT

Non ho gli strumenti per dire che sia vero o falso, ma sono certo di una cosa: se quanto affermato in questo video fosse vero, allora ci stanno veramente prendendo per i fondelli con questa storia dell’ISIS e del terrorismo per farci accettare ulteriori limitazioni delle ns. libertà; se, invece, fosse falso, sono comunque convinto che se smettessimo di guardare i TG e di leggere i giornali che diffondo le notizie di attacchi terroristici, i terroristi – quelli veri – non avrebbero più convenienza a fare attentati e se hanno veramente le palle andrebbero ad attaccare i santuari dell’Occidente per farne decadere i governanti, perchè così, invece, i leaders dell’occidente ed i centri di potere che vi stanno dietro vengono sempre più rinforzati.

Buona visione. E, mi raccomando: al prossimo attentato, spegnete la TV e saltate le pagine dei giornali che diffondono la notizia. Anzi, non comprateli neppure, i giornali.

Ecco il video: http://www.ilmondoit.info/prima-che-lo-censurino-guardate-cosa-si-e-scoperto-sullattentato-di-barcellona/

Print Friendly
CONDIVIDI