Massa d’ALbe – Naturiamoci: incontri per riconoscere le erbe

COMUNICATO STAMPA


Naturiamoci. Incontri immersi nella natura per riconoscere le erbe spontanee, imparando ad utilizzarle in cucina, ma non solo

locandina erbe peverini‘Naturiamoci’ vuole essere un modo per avvicinarci alla natura, conoscere le innumerevoli risorse che ha e nutrirsi delle erbe spontanee che offre. E’ un modo di nutrirsi, amandoci un po’ di più, alimentandoci in modo naturale e più consapevole. L’azienda agricola sociale biologica Paolo Peverini, situata a Massa D’albe(AQ), alle pendici del  Monte Velino, organizzerà il giorno 26 Maggio, e in altre date riportate di seguito, incontri per il riconoscimento di erbe spontanee. Durante queste giornate di identificazione verranno illustrate proprietà, usi medicamentosi e modalità di erbe che vediamo crescere dovunque, ma di cui spesso non conosciamo i numerosi benefici.

Per chi vuole, dopo il percorso di riconoscimento c’è la possibilità di fare un Pic Nic, in piena autonomia, all’interno della struttura.

MAGGIO :    Sabato 26

GIUGNO:  Sabato 2, Domenica 17, Sabato 23

LUGLIO:  Sabato 14, Domenica 29

AGOSTO:  Domenica 5, Sabato 11

Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe chiuse.

Quota di partecipazione: 20€ a persona (è gradita la conferma entro 24 ore dalla data prescelta). I bambini (dai 5 ai 14 anni) svolgeranno attività in fattoria con personale qualificato. La quota di partecipazione è di 10€ per ogni bambino.

Nb: portando due amici si paga la metà!!

Per ogni tipo di informazione e prenotazione:

Azienda Agricola sociale Biologica Paolo Peverini
Via della Vara 8, Massa D’Albe (AQ)
42°05’47.2″N 13°24’23.7″E

Cell: Paolo Peverini 392/9027435

Email: paolopeverini@yahoo.it

www.azagrpaolopeverini.it


Azienda Agricola sociale Biologica Paolo Peverini

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email