Luco dei Marsi, il mercato si rinnova – attivo il bando per l’assegnazione dei posteggi

COMUNICATO STAMPA

Il mercato settimanale di Luco dei Marsi si rinnova. In aderenza al programma di valorizzazione dello storico mercato settimanale del venerdì, incastonato nella centralissima piazza Umberto I, sottoposta a restyling nei mesi scorsi, l’Amministrazione comunale ha avviato il riordino degli spazi destinati agli operatori commerciali, e comunica che è attivo il bando per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi disponibili. Per l’assegnazione degli spazi saranno formate apposite graduatorie, distinte per settore merceologico.

Le domande, redatte sull’apposito modulo e secondo le modalità indicate nel bando integrale disponibile sul sito istituzionale del Comune di Luco dei Marsi al link: http://www.comune.lucodeimarsi.aq.it dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 14 giugno 2019, secondo le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n.160, conv. dalla l. 6 agosto 2008, n.133, attraverso il portale telematico SUAP “Impresa in un giorno”, pena l’esclusione dalla selezione se inoltrata tramite pec, utilizzando il modello previsto dal portale come da facsimile allegato al bando.

Si rammenta agli interessati che le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Per ulteriori informazioni e per la documentazione necessaria rivolgersi al Comune di Luco dei Marsi – Area Tecnica SUAP, viale Duca degli Abruzzi nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Per informazioni relative alla procedura di gara contattare il numero: 08631858265.

Comune di Luco dei Marsi
Ufficio Comunicazione
Monica Santellocco

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email