GAL TERRE AQUILANE – Dichiarazione del presidente Rocco Giancarlo Di Micco

Redazione
Redazione
1 Minuti di lettura

COMUNICATO

Avezzano, lì 11 agosto 2017
DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEL GAL TERRE AQUILANE ROCCO GIANCARLO DI MICCO.
“Sono appena stato informato dal nostro legale avv. Pietro Chichiarelli che, su nostra istanza presentata lunedì scorso, vista l’urgenza, il Tribunale dell’Aquila, sezione speciale per le imprese, nella persona del Giudice dott.ssa Daria Lombardi, ha fissato al 4 settembre p.v. l’udienza per l’annullamento della delibera assembleare, per noi inesistente, del 21 luglio us e la sua conseguente cancellazione dalla CCIAA di L’Aquila.
Diffidiamo pertanto il nuovo falso CdA ed il suo finto Presidente avv. Carlini, dall’assumere qualsiasi decisione e dall’intraprendere qualsiasi azione in nome e per conto del GAL Terre Aquilane scarl, e ciò per non aggravare i danni, già ingenti, arrecati fino ad ora.
Gli uffici del GAL Terre Aquilane resteranno chiusi fino alla data dell’udienza, una misura ragionevole presa, in un periodo comunque di ferie, in modo da evitare ulteriori danni e conflitti anche in considerazione del sequestro apposto dall’autorità giudiziaria ad una parte dei locali in data odierna”.


GAL TERRE AQUILANE S.C.A.r.l.
Viale Newton snc – Loc. Nucleo Industriale – 67051 AVEZZANO (AQ) P.I. 01351360662 Telefono : 0863-1857734 Fax 0863-1857734 – e-mail: gal@marsica.it – www.marsica.it

Condividi questo articolo