Fondi europei 2020 – Giornata formativa al Nobelperlapace

 COMUNICATO STAMPA

Fondi europei 2020, come partecipare con efficacia al bando giusto: una giornata formativa al Nobelperlapace

Una giornata per orientarsi al meglio nel mondo dei fondi europei, e capire quale bando può essere importante per il proprio reddito e il proprio futuro. Arti e Spettacolo, il coordinamento CReSCO, il Centro per lo sviluppo delle imprese creative (Cesvic) e il Comune di San Demetrio ne’ Vestini organizzano per il secondo anno consecutivo un interessante workshop di approfondimento sui fondi europei 2020.

L’evento si chiama “Fondi Europei 2020 – Come partecipare con efficacia al bando giusto” e vuole entrare nel merito delle competenze e degli strumenti per interpretare i bandi e beneficiare proficuamente dei fondi messi a disposizione dalle istituzioni comunitarie. Non un mare di nozioni, ma un quadro chiaro delle possibilità ed un metodo efficace di ricerca per affinare e ampliare le proprie capacità di progettazione.

La giornata si svolgerà al Teatro Nobelperlapace di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila) il prossimo 6 giugno. Il workshop è strutturato con la modalità partecipativa del coaching che accompagna i partecipanti nell’acquisizione di strumenti e metodo, per interpretare correttamente ed in modo rapido le informazioni ricevute. Il relatore sarà Pino Boccanfuso, consulente alla progettazione e programmazione culturale per Enti Pubblici e Privati, esperto di fundraising, project manager per imprese creative e direttore di Cesvic.

La giornata si articolerà nel corso della mattinata (dalle 10:30 alle 13:30) e del pomeriggio (dalle 15 alle 18:30). Il costo è di 25 €, ed è possibile iscriversi fino al prossimo 1 giugno compilando e inviando il modulo di iscrizione online su artiespettacolo.org (info al 348.6003614).


Ufficio stampa Arti e Spettacolo

tel: +39 349 8061655
Twitter: ArtiSpettAq
Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email