Elezioni regionali 2019 – oggi incontro con Virginia Buonavolontà su cooperazione e sviluppo sostenibile

Avv. Virginia Volontà

COMUNICATO STAMPA

Virginia Buonavolontà, candidata alle prossime elezioni regionali per la lista Legnini Presidente, incontra i cittadini sul tema: “Cooperazione e sviluppo sostenibile e solidale. La voce delle donne“. L’incontro, una tavola rotonda aperta a tutti, è previsto per il giorno 8 febbraio alle ore 18.00 e si terrà presso la Sala delle conferenze al piano terra del Comune di Avezzano.

Virginia Buonavolontà, avvocato e relatrice in molti convegni dedicati ai diritti dei minori, già presidente della sezione Soci Coop di Avezzano e promotrice di diverse iniziative solidali  è da sempre impegnata nel mondo della cooperazione e della solidarietà. L’estate scorsa ha promosso ed organizzato una raccolta di latte in polvere destinato ai neonati ricoverati negli ospedali del Venezuela. La tavola rotonda vuole raccogliere soprattutto la voce delle donne, in un momento storico in cui la sensibilità femminile può rappresentare un propulsore sociale ideale di inclusione, cooperazione e solidarietà.

Tra gli obiettivi della sua candidatura, l’Avvocato Virginia Buonavolontà ha posto come prioritario l’impegno nella “proposizione di un modello sociale che valorizzi il tempo a disposizione dei giovani e degli anziani e che veda nell’ottimizzazione dei servizi sociali e nella crescita del terzo settore, il propulsore di una Regione con un alto grado di potenzialità“.

L’incontro è aperto a tutti.

comitatobuonavolonta@libero.it

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email