Elezioni – Giovedì ad Avezzano incontro con Legnini e Virginia Buonavolontà

Avv. Virginia Volontà

INVITO INCONTROCOMUNICATO STAMPA

Giovedí 31 gennaio alle ore 16 presso la sala conferenze del Municipio di Avezzano si svolgerà l’incontro con Virginia Buonavolontà, candidata marsicana alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale nella lista civica “Legnini Presidente”. All’evento interverrà il Candidato Presidente Giovanni Legnini. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Chi non governa per servire non serve per governare

Ho scelto di candidarmi per dare voce a tutti coloro che fanno fatica ad essere ascoltati; ritengo che i diritti debbano essere riconosciuti e non implorati.

Il mio impegno sarà quello di sostenere ogni progetto che possa valorizzare la persona in tutti gli aspetti della vita quotidiana: penso alle difficoltà delle famiglie che vivono la disabilità di un congiunto come una condanna, ai lavoratori indotti a credere che la conservazione del posto di lavoro comporti la rinuncia ad altri loro diritti, alla necessità della presenza del Tribunale di Avezzano come presidio di legalità e cultura.

Vorrei impegnarmi nella proposizione di un modello sociale che valorizzi il tempo a disposizione dei giovani e degli anziani e che veda nell’ottimizzazione dei servizi sociali e nella crescita del terzo settore il propulsore di una Regione con un alto grado di potenzialitàf.

Avv. Virginia Buonavolontà

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email