Dolci Note – il nuovo singolo di Ilaria Di Nino

Sound Pop, rock e molto altro nel nuovo singolo Dolci Note, di Ilaria Di Nino: il brano, già presentato in anteprima in altri importanti eventi musicali, e molto apprezzato da artisti di fama come Piero Pelù, verrà presentato ufficialmente oggi, sabato primo giugno. “Un sound pop rock, fresco, dinamico capace di emozionare e di coinvolgere – racconta l’eclettica cantautrice avezzanese – una perfetta colonna sonora per l’estate 2019. Presto uscirà anche il video clip”.

Nonostante la giovane età, Ilaria è già nota al grande pubblico per via delle sue brillanti qualità artistiche e della sua particolare vocalità e vanta un importante curriculum: tra le collaborazioni più significative quelle con Lando Bunzanca, Biagio Izzo, Pippo Franco e Pippo Baudo (Domenica In). Il 28 Aprile si è esibita al Centro Commerciale I Marsi come apertura e chiusura dell’evento del rapper Biondo. Ha ricevuto importanti premi: il “Città Di Roma“, ben due volte e i premi internazionali “Il Cavallino D’oro” e “Reggia di Caserta“.
Un talento prodigio che sta emergendo nel panorama musicale nazionale ed internazionale. “Sin da piccola ho sempre avuto una spiccata inclinazione verso varie tipologie di arte (ballo, canto, recitazione, poesia e disegno) ma ho scelto la musica per valorizzare in pieno la mia creatività – dichiara Ilaria – da semplice passione la musica sta diventando la mia professione. Continuo ad affinare i miei brani acquisendo nuove competenze presso l’Accademia della musica”. Per aver maggiori informazioni su Ilaria è possibile seguire le sue pagine ufficiali: facebook/instagram/youtube@ilariadinino

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email