Avezzano – tutto pronto per la seconda edizione di “Biodanza sotto le Stelle”

COMUNICATO STAMPA

Ballare al di sopra della città indaffarata che piano piano rallenta il ritmo, gustando il tramonto che con i suoi colori saluta il monte Salviano ed il Velino, sentire la brezza del vento che accarezza il corpo che balla, scorgere le stelle che appaiono timidamente insieme alle luci della notte… Meravigliosa esperienza!

Una serata in compagnia della musica e della danza sotto un cielo di stelle. 
Dopo la meravigliosa esperienza dell’anno scorso, sperando che il tempo ci dia l’opportunità di salutare con gioia l’estate, ci ritroviamo anche quest’anno il giorno lunedì 16 Settembre, verso le ore 19:00, sul terrazzo per iniziare a ballare insieme durante il tramonto e proseguire con l’apparire delle stelle.


La serata è aperta anche a chi non ha mai fatto Biodanza, non serve saper ballare. 
Per info e prenotazioni chiamare il numero 3382958546 (Rossella).
Nel caso in cui il tempo non sia bello la serata verrà fatta al chiuso. E’ necessaria la prenotazione.

LA SCHEDA
AMBeCO’ Ambiente e Comunicazione, con sede in Avezzano (AQ), è una società cooperativa a.r.l. che nasce nel 1998 dall’esperienza che i soci hanno maturato nel corso degli anni nel settore della comunicazione e formazione in realtà regionali diverse. La soc. AMBeCO’ da più di quindici anni, è impegnata a fornire supporto alle diverse realtà presenti sul territorio, motivata dalla consapevolezza del fondamentale ruolo della formazione quale strumento in grado di “contribuire, attraverso l’apprendimento permanente, allo sviluppo della Comunità quale società avanzata basata sulla conoscenza, con uno sviluppo economico sostenibile, nuovi e migliori posti di lavoro e una maggiore coesione sociale, garantendo nel contempo una valida tutela dell’ambiente per le generazioni future” (Strategia di Lisbona).

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email