avezzano – School Of Rock celebra 10 anni di attività. Concerto al Mc Donald’s

La School Of Rock celebra 10 anni di attività con un concerto – evento al Mc Donald’s di Avezzano

Avezzano. Un sogno lungo dieci anni, alimentato dalla passione, dall’energia e dalla voglia di divertirsi facendo ciò che si ama. La School Of Rock di Avezzano, scuola di musica per chitarristi, bassisti e batteristi taglia questo prestigioso traguardo e, per festeggiare nel migliore dei modi, è lieta di presentare al grande pubblico uno show che si preannuncia come unico nel suo genere. Il prossimo 23 giugno, infatti, a partire dalle ore 18, si terrà il consueto saggio di fine anno con tutti gli allevi della scuola che, però, rispetto alle precedenti edizioni, potrà vantare una location d’eccezione: il Mc Donald’s di Avezzano. Sarà, infatti, il famoso ristorante dalla “grande M” a ospitare questo importante evento, dando, così, la possibilità ai tantissimi musicisti della scuola di esibirsi all’interno di uno dei luoghi di ritrovo più amati dai giovani di tutto il mondo.

Come Schook Of Rock siamo orgogliosi di questo traguardo raggiunto, frutto di tanta passione e costanza ma anche di tanti sacrifici e investimenti che, però, ci hanno portati a questo punto”, affermano il M° Walter Cianciusi e il chitarrista Dario Parente, fondatori della scuola. “Da quest’anno abbiamo aggiunto anche i corsi di batteria, sapientemente impartiti da Enrico Cianciusi, proprio perché è nostra ambizione crescere sempre di più. Siamo davvero su di giri per questa collaborazione con il Mc Donald’s di Avezzano che, grazie al suo licenziatario, Gaetano Miranda, ci ha spalancato le porte con grande entusiasmo e spirito d’iniziativa. A lui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Sarà uno show bellissimo, colorato, con tante famiglie e appassionati di musica di tutti i generi. Sarà una festa che difficilmente potrete dimenticare, ne siamo certi”.

Il Mc Donald’s di Avezzano, inaugurato poco più di un anno fa è, in effetti, tra le punte di diamante in Europa del famoso brand a stelle e strisce. Innovativo e ospitale, moderno e accogliente, fa del legame col territorio su cui opera uno dei suoi punti di forza. E’ lo stesso Gaetano Miranda, licenziatario del Mc Donald’s marsicano e di quello aquilano, a sottolineare questa peculiarità: “Non nascondo l’orgoglio per questa collaborazione ma, anzi, lo manifesto apertamente. Sono felicissimo di ospitare questi ragazzi, i loro maestri e l’intera School Of Rock che so essere una realtà dinamica e incredibilmente valida. Personalmente sono sempre molto attento alle eccellenze della zona e, nei limiti del possibile, cerco di instaurare un feeling con loro. Poi, che dire, sono un grande appassionato di musica e di rock e blues nello specifico, quindi, questa opportunità non potevo lasciarmela sfuggire. Qui ad Avezzano il Mc Donald’s è stato accolto a braccia aperte e quotidianamente è frequentato da ragazzi di tutti le età. Quest’occasione ci avvicinerà ancora di più a loro. Ci vediamo il 23 giugno per divertirci assieme”

L’appuntamento, dunque, è fissato per sabato 23 giugno, ore 18.00, Mc Donald’s (Avezzano, via Roma 246). Ingresso gratuito

Per info e contatti:
mcd.avezzano@gmail.com (Mc Donald’s)
347.7027963 (School Of Rock)


Federico Falcone

 

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email