Avezzano – Nuova attrazione a Piazza Torlonia: arriva la “Pozza di fango di Peppa Pig”

La pozza di fango di Peppa Pig

Avezzano – Un benefattore che, visti i precedenti del parco del T-Rex ha deciso di rimanere anonimo, ha regalato alla cittadinanza di Avezzano un nuovo trastullo per i bambini che frequentano il parco giochi di Piazza Torlonia, la “Pozza di fango di Peppa Pig“.

Ispirata a Peppa Pig – la nota maialina televisiva che ama saltare in galoche nelle pozze di fango – la nuova attrazione ha incontrato subito il favore dei più piccoli, un po’ meno quello dei genitori che si sono lamentati di non aver trovato un servizio di noleggio di stivali di gomma: è nato già un Comitato che ha annunciato una raccolta di firme.

Tocca ora ai dirigenti del Comune individuare i capitoli di spesa per garantire le risorse economiche necessarie per la manutenzione della nuova opera, visto che la viscosità della melma ha bisogno di particolari cure per essere tenuta a norma di legge.

Per ridurre i costi – fanno filtrare intanto dall’Ufficio tecnico – stiamo realizzando un progetto per riutilizzare le perdite d’acqua della rete dell’impianto d’irrigazione realizzato di recente nel parco cittadino“.

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email