Avezzano – Finanzieri sequestrano 1 chilo di cocaina. Due arresti

COMUNICATO STAMPA

GUARDIA DI FINANZA: OLTRE 1 KG. DI COCAINA SEQUESTRATO AD AVEZZANO. DUE PERSONE ARRESTATE

La scorsa notte, i finanzieri della Compagnia di Avezzano, nell’ambito di un normale servizio in materia di controllo del territorio, hanno arrestato due persone, un italiano ed un marocchino, sequestrando oltre 1 Kg. di cocaina nonché l’autovettura nel quale è stato rinvenuto lo stupefacente.

In particolare, la pattuglia del Reparto, comandato dal Cap. Luigi Falce, insospettita dalle irregolari modalità con le quali veniva condotta l’autovettura, ha avvicinato la macchina e, immediatamente, riconosceva negli occupanti, due noti pregiudicati della zona, già gravati da molteplici precedenti anche specifici.

La successiva perquisizione dell’autovettura consentiva di rinvenire un borsello contenente un involucro al cui interno era stata occultata cocaina purissima per complessivi kg. 1,064.  La descritta operazione di servizio si inserisce nell’incessante, costante attività di prevenzione e di repressione dello spaccio e del traffico di stupefacenti, posta in essere da tutti i Finanzieri nella provincia aquilana e volto a salvaguardare e tutelare la salute delle persone e, in particolare dei più giovani.

Guardia di Finanza – COMANDO PROVINCIALE L’AQUILA

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email