Annullo filatelico speciale Ventennale SITe.it: dove è ancora possibile farlo

Annullo Filatetico

Il timbro con l’annullo postale celebrativo del ventennale di SITe.it resterà disponibile presso l’ufficio postale di Luco dei Marsi per circa un mese, prima di passare a L’Aquila e poi a Roma.

Chi si fosse perso l’evento tenutosi domenica 9 settembre e desiderasse avere l’annullo, potrà quindi recarsi presso l’ufficio postale luchese in via Regina Elena 109, con il supporto sul quale ha deciso di farsi apporre il timbro.

Presso l’Edicola De Rosa (via Duca degli Abruzzi 152) sono disponibili – a 50 centesimi a pezzo – quattro cartoline realizzate per l’occasione sugli acquerelli di Giuseppe Pantaleo [autore altresì del bozzetto del timbro] e la cartolina la Dea Angitia realizzata da Giuseppe Corsi.

Nell’ufficio postale, si potrà invece acquistare il francobollo scelto per l’occasione, quello della FNSI, o acquistarne altri a scelta.


SITe.it 20 anni e 3 giorni di informazioneANNULLO FILATELICO SPECIALE – L’annullo filatelico, commemorante il ventennale della registrazione della testata SITe.it – si è tenuto domenica 9 settembre (dalle ore 15 alle 20) a Luco dei Marsi, Circolo ippico marsicano località Petogna.

Per il programma completo della 3 giorni CLICCA QUI

Annullo Filatelitico Speciale
Annullo Filatelitico Speciale

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email