“Anatra zoppa” ad Avezzano. Le accuse di Verdecchia al Presidente del Tribunale

2557

Video intervista esclusiva di site.it ai consiglieri avv. Leonardo Casciere e avv. Roberto Verdecchia. Quest’ultimo, nel video, preannuncia azioni clamorose nei confronti del Presidente del tribunale di Avezzano, dott. Eugenio Forgillo, per la prima proclamazione degli eletti, oggi annullata dal Tar.

[ video-intervista a cura di Claudio Abruzzo ]

Avezzano – il sindaco De Angelis non ha più la maggioranza in consiglio comunale. Questa mattina la Prima sezione del Tar Abruzzo, infatti, ha accolto i ricorsi presentati contro il Comune di Avezzano e ha annullato il verbale di proclamazione degli eletti, assegnando infine 13 seggi al centrosinistra e 9 al centrodestra.

[ Per scaricare la sentenza CLICCA QUI ]

Per effetto di tale sentenza dovrebbero così entrare in consiglio comunale Antonio Di Fabio, Giovanni Luccitti, Roberto Verdecchia, Gianfranco Gallese, Luigia Francesconi, Sonia Di Stefano. A liberare loro gli scranni dovrebbero essere gli ormai ex consiglieri Massimo Verrecchia, Annalisa Cipollone, Mariano Santomaggio, Chiara Colucci, Mauro Di Benedetto, Pierluigi Di Stefano.

La sentenza del Tar apre nuovi e inediti scenari per la città di Avezzano. Per il portavoce del Sindaco, Roberto Alfatti Appetiti, “Nulla è cambiato“. Il sindaco Gabriele De Angelis ha annunciato una conferenza stampa per domani mattina alle 11 presso il municipio.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Print Friendly
CONDIVIDI